CODESYS è il software leader per l'automazione, conforme IEC 61131-3 e indipendente dall'hardware, per i sistemi di controllo.

We're hiring: Sviluppatore Software

Ricerca Sviluppatore Software (m/f)

In CODESYS Italia, filiale italiana di CODESYS GmbH, ricerchiamo uno sviluppatore software (m/f) da integrare nel nostro team di lavoro.

La persona si occuperà di supporto e sviluppo di applicazioni per automazione industriale per aziende italiane che utilizzano l’ambiente di sviluppo ed i runtime CODESYS.

CODESYS è il diffuso software per l'automazione, conforme IEC 61131-3 e indipendente dall'hardware, per i sistemi di controllo.

All’interno di un team di lavoro, il candidato parteciperà all’analisi dell’automazione da realizzare, alla progettazione della corretta architettura e sarà chiamato a realizzare il software, validarlo e documentarlo.

Le attività sono svolte prevalentemente in sede con la possibilità di spostamenti presso clienti per prendere accordi ed eseguire test.

E’ richiesta esperienza nello sviluppo di applicazioni di automazione e nella programmazione di controllori programmabili, preferibilmente in linguaggio ST secondo lo standard IEC61131-3, in ambiente CODESYS V3.

E’ richiesta una conoscenza di base nella gestione di movimentazione assi e nell’utilizzo di driver e servodriver.

E’ richiesta una conoscenza di base sui principali bus di campo utilizzati nell’industria: CanOpen, TCP/IP ed Ethercat.

E’ necessaria una conoscenza di base della lingua inglese scritta e parlata.

Sede di lavoro: Rovato (BS) o Milano.

Invio candidatura.